GESTIONE DELLA STRUMENTAZIONE

Taratura ma non solo: mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un software online che consente di gestire l’intero parco strumenti, conservando traccia delle tarature e aggiornando lo status degli strumenti sottoposti a verifica. Il software poggia su un server ubicato presso una software house che garantisce la sicurezza e riservatezza dei dati caricati.

In seguito all’apertura dell’account, vengono attribuite credenziali personalizzate al Cliente che, collegandosi alla piattaforma web, ha la possibilità di gestire in totale autonomia l’elaborazione della scheda strumento, la definizione dell’MPE (massimo errore ammesso), le frequenze di taratura e il caricamento del rapporto e/o certificato di taratura in formato elettronico.

Se il Cliente lo desidera, possiamo occuparci dell’importazione delle schede strumento dal proprio attuale gestionale alla nostra piattaforma utilizzando un tracciato record standard.

Qualora le schede strumento siano presenti sulla piattaforma, l’aggiornamento delle schede avverrà in maniera del tutto automatica per le tarature eseguite dal nostro Centro, che si occuperà, inoltre, di fornire un’analisi grafica della deriva. Al Cliente resterà il solo compito di definire i propri MPE ed eseguire la conferma metrologica.

Corsi di Formazione Metrologia

RICHIEDI INFORMAZIONI

Scriveteci per ricevere maggiori informazioni o per ricevere una consulenza gratuita

Accetto Termini e Condizioni relative al trattamento Dati Personali - Privacy Policy

CONTATTI

commerciale@sdm-measuring.it

DIRECT-LINE

0574 669208

ORARIO DI UFFICIO

08.30-12.30 / 13.30-17.30

CONTATTI

commerciale@sdm-measuring.it

DIRECT-LINE

0574 669208

ORARIO DI UFFICIO

08.30-12.30 / 13.30-17.30