CERTIFICAZIONI

S.D.M. Measuring Instruments è accreditata quale Centro LAT n. 142 ed è conforme alla norma UNI CEI EN ISO IEC 17025, svolge attività in accreditamento attraverso l’emissione dei Certificati di taratura LAT e attività fuori accreditamento attraverso l’emissione dei Rapporti di taratura.

CENTRO LAT

Cosa vuol dire essere un Laboratorio di Taratura Accreditato?

Un Laboratorio di Taratura Accreditato riceve un riconoscimento formale con cui si attesta la competenza tecnica del laboratorio nell’effettuare determinate tarature. L’accreditamento viene rilasciato per singole prove e quindi non deve essere confuso con un riconoscimento esteso al laboratorio nel suo complesso.

Certificato di Accreditamento

Tabella di Accreditamento

CERTIFICAZIONE ISO 9001

Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO – International Organization for Standardization) che definiscono i requisiti per la realizzazione all’interno di un’organizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza e nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Scriveteci per ricevere maggiori informazioni o per ricevere una consulenza gratuita

Accetto Termini e Condizioni relative al trattamento Dati Personali - Privacy Policy

CONTATTI

commerciale@sdm-measuring.it

DIRECT-LINE

0574 669208

ORARIO DI UFFICIO

08.30-12.30 / 13.30-17.30

CONTATTI

commerciale@sdm-measuring.it

DIRECT-LINE

0574 669208

ORARIO DI UFFICIO

08.30-12.30 / 13.30-17.30