I TUOI REFERENTI SUL CAMPO

SDM Measuring Instruments nasce dall’impegno combinato di Alessandro e Simone Landucci, soci fondatori, che hanno saputo interpretare i bisogni di un mercato emergente, quello delle certificazioni di qualità. Grazie alla loro consolidata esperienza sul campo, i due hanno dato vita a un’azienda che da sempre ha avuto come focus principale la soddisfazione delle richieste del cliente.

Tra i punti di forza di SDM Measuring Instruments infatti, tramite una costante e capillare presenza sul territorio, si annovera sicuramente la capacità di comprendere attentamente le necessità del cliente formulando proposte customizzate e in linea con le sue esigenze.

Tutt’oggi, nonostante SDM Measuring Instruments sia cresciuta, Alessandro (Area Manager & Sales Director) e Simone (Responsabile Tecnico) continuano a ricoprire un ruolo attivo e dinamico in azienda, che li porta a operare direttamente sul territorio supportando l’utilizzatore e risultando, di conseguenza, un punto di riferimento per lui e per l’intera organizzazione.

Di seguito illustriamo brevemente come è strutturato il team di SDM Measuring Instruments, abituato a lavorare in sinergia, nonostante l’attenta ripartizione di competenze:

ALESSANDRO LANDUCCI
Area Manager & Sales Director

Simone Landucci , responsabile tecnico Sdm Measuring Instruments

SIMONE LANDUCCI
Responsabile Tecnico

COMMERCIALE

La struttura commerciale si prefigge l’obiettivo di essere il riferimento e l’interfaccia tra il cliente ed il centro di taratura. Si preoccupa della gestione delle richieste della clientela, elaborando preventivi ad hoc, studiati per rispondere alle sue esigenze.

Persona di riferimento: Giulia Vannini
Mail: commerciale@sdm-measuring.it

SERVICE

Il service si preoccupa di gestire il materiale consegnato a SDM, redigendo una conferma d’ordine ideata con l’obiettivo di fornire non soltanto un riepilogo dei prezzi applicati, ma anche le istruzioni operative per il laboratorio, sulla base delle indicazioni impartite.

Persona di riferimento: Marco Nugnes
Mail: service@sdm-measuring.it

LABORATORIO

Il laboratorio riveste il ruolo più operativo, dedicandosi alla taratura del materiale ricevuto, nel rispetto delle indicazioni fornite dal cliente. Al termine delle lavorazioni, viene emesso il rapporto di taratura riferito o il certificato LAT Accredia, che attesta l’attività svolta.

Persona di riferimento: Marco Pierozzi
Mail: laboratorio@sdm-measuring.it

LOGISTICA

Alla logistica è attribuito il compito di approntare le spedizioni, prendendosi cura dell’imballaggio e del contatto con i corrieri.
.
.
.

Persona di riferimento: Filippo Cerreti
Mail: magazzino@sdm-measuring.it

RICHIEDI INFORMAZIONI

Scriveteci per ricevere maggiori informazioni o per ricevere una consulenza gratuita

Accetto Termini e Condizioni relative al trattamento Dati Personali - Privacy Policy

CONTATTI

info@sdm-measuring.it

DIRECT-LINE

0574 669208

ORARIO DI UFFICIO

08.30-12.30 / 13.30-17.30

CONTATTI

info@sdm-measuring.it

DIRECT-LINE

0574 669208

ORARIO DI UFFICIO

08.30-12.30 / 13.30-17.30