Taratura Strumenti

L’ efficienza nella gestione dell’attività di taratura svolta dal laboratorio di S.D.M. Measuring Instruments rappresenta il vero valore aggiunto al nostro lavoro offrendo un servizio che và ben oltre la sola attività di verifica delle taratura. Siamo infatti in grado di monitorare fase dopo fase il processo di taratura in S.D.M., non solo per commessa ma per ogni singolo strumento, offrendo la stessa possibilità al cliente tramite accesso al web e monitorando lo stato di avanzamento lavori.

TARATURA-STRUMENTI-MISURAZIONE

Disponiamo dei più moderni strumenti disponibili sul mercato per assicurare il nostro servizio, partendo dalla strumentazione dedicata alle tarature, ai software di misura e di analisi, ai laser per la marcatura ed identificazione dei prodotti. Ci poniamo come obbiettivo la chiusura di ogni commessa in 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del materiale e dell’ordine da parte del  cliente.

Oltre alla verifica della taratura possiamo eseguire alcune analisi, quali :

Insieme di operazioni richieste per assicurare che una funzione di un apparecchio sia in stato di conformità ai requisiti per l’utilizzazione prevista.

Maggiori Dettagli >

Si traccia un grafico disegnando l’ MPE ( Massimo valore ammesso ) dove verifica dopo verifica si vede l’andamento dello strumento e la sua deriva.

Maggiori Dettagli >