Riparazione strumenti di misura

Nonostante l’attività prevalente sia ormai diventata la Verifica della  Taratura Strumenti,  un aspetto non meno importante delle attività svolte da S.D.M. Measuring Instruments riguardano proprio la  Taratura e Riparazione strumenti di misura.

SDM-5L’attività di riparazione strumenti di misura risale proprio alle origini del nostro percorso , sin quando dai primi degli anni 90, Alessandro Landucci, per dare supporto tecnico alla commercializzazione dei prodotti TESA di cui allora si occupava, iniziò la sua avventura di apprendimento tecnico e di esternazione ai propri collaboratori di tutte le sue conoscenze in materia di strumenti.  Sono passati 20 anni  ma lo spirito e la passione per il nostro lavoro è sempre lo stesso.

Attraverso uno staff di tecnici competenti, il servizio di Riparazione strumenti opera in affiancamento alla attività di verifica della taratura emessa dal nostro laboratorio metrologico che garantisce e certifica i risultati delle riparazioni.

Utilizzare Il Laboratorio metrologico SDM per la riparazione e regolazione strumenti significa garantire l’efficienza delle misure grazie anche all’utilizzo di ricambi originali.

Le riparazioni sono eseguibili su strumenti multimarca come TESA, MAHR, COMPAC, ETALON, MAUSER, BORLETTI, ALPA, BOWERS, MITUTOYO, KAFER, KROEPLIN, RAMBOLD etc.