LA NOSTRA PRESENZA SUL TERRITORIO

La nostra struttura commerciale, con ruoli ed incarichi ben definiti, si prefigge l’obbiettivo di essere il riferimento e l’interfaccia tra il cliente ed il centro di taratura.

Attraverso l’Account Manager, il Regional Sales Manager e le Agenzie di Rappresentanza, operiamo in sinergia direttamente sul territorio supportando e aggiornando il cliente.

Il nostro sforzo è quello di sviluppare la rete commerciale inserendo un Agenzia di Rappresentanza in ogni regione d’Italia e supportarla attraverso nuovi Account Manager e il Regional Sales Manager.

I nostri Account Manager, Si relazionano direttamente con la direzione commerciale, condividendone la politica e presentando i risultati raggiunti. Presidiano direttamente oppure indirettamente attraverso il Regional Sales Manager, il territorio di loro competenza. Promuovono le attività presso i propri clienti cercando di comprenderne possibilità di sviluppo e di miglioramento.

Il Regional Sales Manager, assiste direttamente sul territorio l’Account Manager e le Agenzie di Rappresentanza, non solo sotto il profilo commerciale ma anche tecnico. Conosce perfettamente la propria azienda è quindi in grado di proporre servizi di taratura e gestione personalizzati sulla base di una attenta analisi delle richieste del cliente.

Le Agenzie di Rappresentanza, Sfruttando la conoscenza del proprio territorio, operano secondo la politica commerciale dell’azienda nello sviluppo del business e supportano l’Account Manager nella gestione dei clienti.